VITTORIA CASALINGA


Anche la gara di casa è andata, dovevamo fare bella figura e ci siamo riusciti.
Alla partenza eravamo quasi al gran completo: diciotto atleti schierati pronti a dar battaglia sulle varie distanze. Ci siamo divertiti e siamo riusciti anche a cogliere qualche risultato di peso. Sui ventuno km abbiamo monopolizzato il podio grazie alla vittoria di Mirko e il terzo posto di Sergio, davvero bravi. Le nostre donne non sono state da meno con il secondo posto di Raffaella sui 21 km, bissato dal secondo posto di Fabia sui 14 km.

Un grazie quindi al nostro sponsor Un Sesto Acca che ha promosso la gara, sostenere realtà come la nostra ed eventi simili fa sicuramente bene al movimento. Un grazie per la fiducia che, come vedete, è ben riposta 🙂

Domenica, come preannunciato, non avevamo schierato al via Simone perchè questo week end era impegnato in pista a Vicenza dove ha stabilito il suo nuovo personale sui 1500 metri fermando il cronometro a 3′ 59″ e si è piazzato al terzo posto nei 5000 metri. Anche sulla distanza più lunga ha migliorato il suo record staccando un notevole  14′ 38″, a soli sei secondi dal vincitore Zanatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.