VENTENNALE DEI DOGI

Eccoci arrivati a uno degli appuntamenti più sentiti dalla ASD SAN ROCCO, stiamo parlando della Dogi’s Half Marathon, corsa Internazionale di 21,097Km che si svolge lungo la Riviera del Brenta.

Il 9 Aprile si è svolta la 20esima edizione con partenza e arrivo a Fiesso D’Artico: è stata un’edizione da record per il numero di partecipanti sia italiani sia esteri (2345 finisher), e questo la pone di diritto come una delle maratonine più partecipate a livello nazionale. La nostra squadra si è presentata a questa manifestazione al gran completo, con alcuni atleti che hanno preso parte alla corsa, mentre altri hanno dato un importante sostegno morale, incitando i compagni sia lungo il percorso sia all’arrivo. Nonostante la mattinata particolarmente calda e la condizione fisica non ottimale di alcuni atleti, tutti hanno dato il massimo portando a termine la corsa. In particolare, Andrea Frezza ha ottenuto il 3° posto nella categoria SM35 e Luciano il 2° posto nella categoria SM65. Complimenti, ottime prestazioni!!! Menzione particolare per Fulvio, Alberto, Lorenzo e Alessia, i quali alcune ore prima della partenza hanno preso posto ed organizzato il quartier generale della squadra, in modo da agevolare il ritrovo prima e dopo la corsa. Anche questi piccoli gesti fanno capire quanto lo spirito di squadra sia importante per noi!!!

Di seguito i risultati di tutti gli atleti:

Ecco alcune foto scattate durante la manifestazione:

Raffaella Gianluca e Fabia

Sheila

Mauro e Susanna

Chiara e Giorgio

Un saluto a tutti e appuntamento alle prossime corse!!!

Forza SAN ROCCO!!!