VENICE MARATHON


E’ fatta, nonostante il meteo decisamente avverso tutti i nostri 12 atleti partenti hanno tagliato il traguardo di Riva dei Sette Martiri. E’ stata un’impresa tutt’altro che facile, sopratutto per i debuttanti sulla lunga distanza perchè oltre che buone gambe per sopportare le intemperie era necessaria una grandissima determinazione.
Vanno segnalati gli ottimi tempi di Fabio e di Lorenzo che sono riusciti a stare sotto le tre ore e mezza, altrettanto bravi sono stati Gianluigi, Simone, Raffaella, Riccardo e Nadia che hanno tagliato il traguardo entre le quattro ore, ancora più stoici sono stati Matteo, Massimo, Fulvio, Giorgio e Shelia che hanno affrontato le intemperie per più tempo.
Quella che è andata in archivio non è stata certo una maratona veloce (anche i primi hanno impiegato parecchi minuti più delle passate edizioni) e quindi poco contava il cronometro, quello che è stato importante è tagliare il traguardo. Complimenti davvero ancora a tutti!

Ma come sempre non ci accontentiamo di un unico palcoscencio, Fabia ha vinto la gara di Segusino in provincia di Treviso, mentre Simone stava facendo le valige per il Kenya, una trasferta per preparare al meglio le prossime gara di cross.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 12 =