UN’ESTATE A TUTTO GAS

Il calendario ci dice che l’estate è terminata. Allora eccoci qua a fare punto sulle manifestazioni alle quali i nostri atleti hanno partecipato nei mesi di Agosto e Settembre.
Prima di tutto va detto che sono stati due mesi pieni di soddisfazioni e ricchi di piazzamenti prestigiosi, merito di alcuni nostri atleti che hanno ben figurato in alcune manifestazioni.

Iniziamo parlando del Giro delle Mura di Feltre, gara di 10Km competitiva che si è svolta sabato 27 Agosto nella bellissima città bellunese; in questa competizione la nostra squadra ha raccolto ben 4 podi grazie a Christian, 2° assoluto e 1° SM40, Sergio, 1° SM45, Raffaella, 3° categoria SF40, e Doriano, 3° SM65.
Christian e Sergio, ormai abituati ai piazzamenti prestigiosi, sono una conferma di competitività per la nostra squadra.
Raffaella ha conquistato un bellissimo e insperato podio, segno che lo stato di forma è ad un ottimo livello.
Doriano, nonostante i problemi fisici, è salito sul podio con una gara temeraria.
Complimenti a tutti!!!
Di seguito i risultati di tutta la squadra:

feltre2016

Continuiamo parlando del mese di Settembre, che ci ha portato in dote una San Rocco ancora sugli scudi grazie a Lorenzo e Paloma:

-Lorenzo nella “sua” Roncade (Tv) ha conquistato un bellissimo 1° posto di categoria, nel percorso di 17Km alla CorriEstate, corsa non competitiva che si è svolta domenica 11 settembre; per il nostro atleta una grande soddisfazione nella corsa di casa e un risultato di buon auspicio per il proseguimento dell’anno sportivo. Bravo Lorenzo!!!

roncade2016

-Paloma ha conquistato uno straordinario 2° posto assoluto femminile nella Maratonina di Mestre, gara competitiva sulla distanza classica di 21,097Km che si è svolta domenica 18 Settembre nella località veneziana.
Oltre a questo risultato, la nostra portacolori ha impreziosito la sua estate con alcune vittorie nelle corse non competitive, tra queste segnaliamo la vittoria nella 18Km alla Corrimarcon, che si è svolta domenica 4 settembre.

mestre2016

Da ricordare anche altri due grandi atleti, Fabia e Boris, impegnati nelle manifestazioni che durante l’estate si svolgono in montagna, due du queste sono la :
– TransCivetta, che si svolge nei pressi di Alleghe, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, ed il percorso si snoda lungo il Civetta.
– TransPelmo, 18 km tra le dolomiti, correndo attorno alla bellissima mole del Pelmo.

Che dire veramente un’estate proficua per i nostri atleti che hanno gareggiato e portato la San Rocco sempre in primo piano nel panorama podistico.

Ora ci attendono le maratone e maratonine autunnali, sempre molto partecipate e nelle quali sapremo onorare al meglio i nostri colori.
Mai Mollare!!! Forza San Rocco!!!
A presto.