Treviso – Susegana – Borbiago

Eccoci al consueto appuntamento di riepilogo, questa volta relativo alle prime tre domeniche di Marzo.

Cominciamo dalla Treviso Marathon 1.2. Dobbiamo ammetterlo, quest’anno alla maratona di Treviso non siamo stati numerosi, ma abbiamo dimostrato il vero spirito di squadra.  Perche?…  Per una serie di circostanze l’unica nostra atleta partecipante è stata Susanna, la quale ha voluto cimentarsi per il secondo anno consecutivo in questa faticosa corsa. Ma che squadra sarebbe se in una corsa locale qualcuno lascia soli i propri compagni ?!? In tal frangente, alcuni nostri atleti si son proposti come “supporter” per aiutare la nostra valorosa atleta nei momenti di difficolta lungo tutto il percorso di questa lunga gara. Bravi ragazzi!

treviso-marathon-1.2

Nelle settimane a seguire invece ci siamo dati appuntamento con le corse di Susegana alla “21° corsa dei castelli” e a Borbiago alla “4 passi in campagna”. Entrambe corse molto belle e ben organizzate anche se con percorsi totalmente differenti. Infatti, se nella prima sono apprezzabili i numerosi sali-scendi offerti dalla morfologia del territorio nelle vicinanze del Montello e le piacevoli viste sui castelli, nella seconda la parte apprezzabile è data dai diversi percorsi ricavati nelle campagne del Mirese. Certo, la corsa dei castelli è di tutt’altro calibro e competitività! A tal proposito vogliamo fare i complimenti ancora una volta al nostro instancabile Christian Cenedese classificatosi 4° nel percorso dei 21km.

corsa-dei-castelli-2015

san-rocco-susegana-2015

Che dire, ad oggi è tutto,  ma contiamo di ritornare presto con nuovi racconti relativi alle corse con cui andremo a concludere il mese di Marzo. Stravicenza e Belluno-Feltre arriviamo! 😉

4-passi-in-campagna-2015