TREVISO e CHIANTI


Domenica 9 Ottobre 2016 si è svolta la seconda edizione di una delle corse “in casa” più ambite del nostro territorio, “La Mezza di Treviso – International Half Marathon“. In quest’occasione tra l’altro, alcuni nostri atleti hanno potuto puntare davvero in alto! Vogliamo dare quindi il giusto spazio in particolare a due nostri atleti: Andrea Frezza e Christian Cenedese, i quali si sono posizionati rispettivamente in 7° e 11° posizione assoluta con i tempi di 1:13′:33″ e 1:14′:32″!

mezza-tv-01

Oltre ai “top”, la squadra era presente 😉 pronta a correre per raggiungere sempre nuovi obiettivi o ad assistere tutti i nostri atleti dal primo all’ultimo .

mezza-tv-02

Bravi a tutti ragazzi e avanti tutta!

Cambiando tipologia di corsa… E’ stata un’edizione indimenticabile quella che nel week end dal 15 al 16 ottobre ha incorniciato i 10 anni dell’Ecomaratona del Chianti dove i nostri temerari atleti Fabia e Boris si sono cimentati nell’ecomaratona 42K la gara più importante gara all’intero della manifestazione, con partenza all’interno di un luogo ricco di storia e leggende: il Castello del Brolio.

Il percorso della gara ha attraversato i luoghi più belli ed affascinanti di questa parte di Toscana: le Crete Senesi, il Castello Cacchiano, la Piramide di Montaperti, Villa Arceno e tanti altri luoghi immersi magicamente nella natura e nella storia.

 

chianti-02

img_1931

chianti-01

Bravi e grazie al sostegno di Stefano e Paolo .

Alle prossime news … 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =