SAN ROCCO 2018

Eccoci qui per una nuova stagione targata ASD SAN ROCCO!!!

Domenica 28 Gennaio la squadra si è riunita al completo per dare inizio alla stagione sportiva 2018, in occasione della Sant’Agata Run a Fossalunga di Vedelago (Tv), località dove ha sede uno dei nostri sponsor più affezionati ovvero RTgroup!!!

Questa manifestazione è un appuntamento fisso per la nostra squadra ed è stata per alcuni la prima sgambata del 2018, mentre per altri un ottimo allenamento di preparazione alle maratone e mezze maratone primaverili!!!

E’ stata importante anche per presentare ed accogliere nel gruppo due nuovi atleti, Marco e Nicola, che sapranno dare il proprio contributo alla squadra sia sotto l’aspetto agonistico, sia a livello umano!!! Benvenuti nella famiglia San Rocco ragazzi!!!

Al termine della manifestazione, la squadra si è ritrovata presso la Trattoria al Boriccio a Castelfranco Veneto, per il pranzo sociale e per festeggiare l’inizio del 2018 ASD SAN ROCCO tutti insieme!!!

Alcuni di noi avevano già messo le scarpe ai piedi già dai primi giorni dell’anno ed infatti la squadra è stata presente in varie manifestazioni nel mese di Gennaio, sia su strada, sia su sterrato:

-Sabato 6 Gennaio la squadra era presente sia a Spresiano (Tv) alla “Corsa Podistica dea Befana” (prima prova del CPT), sia a Peraga di Vigonza (Pd) alla “Quattro passi trio el Tergola-vissin al treno”;

-Domenica 7 Gennaio eravamo a Pozzonovo (Pd) alla “Marcia della Befana”;

-Domenica 14 Gennaio doppio appuntamento per la squadra a Vazzola (Tv) alla “Maratonina delle 2 Torri” (seconda prova del CPT) e a Galliera Veneta (Pd) per il Cross Villa Imperiale, gara nella quale il nostro Andrea Frezza ha vinto nel percorso di 6Km tra i Master!!!

Complimenti ad Andrea per la prestigiosa vittoria e anche agli altri compagni che hanno corso!!!

-Domenica 21 Gennaio la squadra era presente a Cavriè (Tv) alla “Drio e rive Meolo-Valio” (terza prova del CPT) e a Monteforte d’alpone (Vr) alla Ecorun Collis, corsa competitiva della famosa manifestazione Montefortiana.

Possiamo dire che l’anno è iniziato in modo deciso e scoppiettante e vogliamo continuare così, per onorare i nostri colori e i nostri sponsor che credono in noi!!!

Appuntamento al mese di Febbraio con nuove corse e nuovi impegni!!!

Grazie a tutti W San Rocco!!!