RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI 2


Ancora una volta ci troviamo a dover fare il punto di un attività intensa e ormai disparata, siamo felicemente impegnati su molteplici fronti tutti i week end.
Partiamo dal Trail degli Eroi, una gara di corsa in montagna che si è corsa sul massiccio del Monte Grappa (più precisamente la partenza e l’arrivo erano a Semonzo e si passava da Cima Grappa per un totale di 46,5 km con 2500 metri di dislivello positivo) in cui la nostra Fabia si è piazzata al sesto posto assoluto chiudendo la prova in 6 ore 35 minuti e 53 secondi. Complimenti per la tenacia!

Ma non è certamente finita quì, alla mezza maratona di Salgareda abbiamo piazzato ben tre atleti nei primi dieci, Simone ha vinto in un ora e undici minuti battendo per un minuto il nostro Mirko, a chiudere la top ten l’ottimo decimo posto di di Sergio.
Simone ha poi dimostrato di attravversare un ottimo periodo di forma piazzandosi quarto alle dieci km di Verona chiudendo in 30′ e 20″.

Mentre inanelliamo risultati prezionsi, la Venice Marathon si avvicina a passi da gigante quindi chi ha in programma l’evento lagunare ha allungato gli allenamenti arrivando a coprire 36 km, è una delle nostre maratone preferite anche se è tutt’altro che semplice, ma siamo sicuri che anche quest’anno ci regalerà delle grandi soddisfazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − sei =

2 commenti su “RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI