RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI 1

Partiamo dalla nota stonata, tanto ci piace festeggiare e condividere le vittorie tanto sappiamo far tesoro delle sconfitte. Alla Corri Meste di venerdì, dove partivamo con i favori del pronostico visto che schieravamo il primo e il secondo classificato dell’edizione scorsa, ci siamo dovuti accontentare del secondo posto di Simone e del quarto di Mirko. Non fraintendeteci, abbiamo detto accontentare perchè puntavamo in alto, ma siamo contentissimi della nostra prestazione. Sopratutto a livello di squadra visto che hanno preso il via quattordici nostri portacolori in una giornata decisamente calda. Altra nota positiva è stata l’oottima prova di Eddj, il ragazzo può fare strada!

Nel frattempo si è conclusa anche la seconda parte del Gran Prix (manca solo il rush finale ora) e possiamo tirare le prime somme, anzitutto ci fa piacere la voglia di partecipare che hanno dimostrato i nuovi arrivi, pur senza essere partiti con ambizioni di far classifica ora ci troviamo al quarto posto fra le società e abbiamo diversi atleti piazzati nelle rispettive categorie.  Fabia è al comando tra le TF ed è incalzata da Shelia che è salita al Terzo posto. Tra gli uomini vanno segnalati Lorenzo e Massimo (quinto e settimo tra i TM) e Enrico (sesto tra i M40).

In questi giorni inoltre abbiamo partecipato ai campionati italiaini master su pista con Monica che ha ottenuto ottimi piazzamenti: sesta sui 400 mt con un tempo di 1′ 07″ 27 e settima sui 1500 con un tempo di 5′ 13″ 92.