PRONTI PER VENEZIA



Eccoci qua, poche ore ci separano dalla Maratona di casa, l’appuntamento di fine stagione a cui nessuno vuole mancare. Sappiamo bene che ormai è tardi per improvvisare quindi basta stare attenti a riposarsi ed ad alimentarsi correttamente in questi ultimi giorni e saremo pronti per raggiungere in nostro obiettivo. La sfida è chiara: riuscire a far terminare a tutti i nostri diciotto atleti che partiranno (proprio tutti, donne comprese) la maratona sotto le quattro ore. Non sarà facile ma ci piacciono le sfide quindi siamo pronti a cogliere anche questa!

Ma ora facciamo un passo indietro, e andiamo a domenica scorsa. Iil nostro Simone Gobbo era impegnato a Cremona per  campionati italiani di mezza maratona e ha chiuso in trentacinquesima posizione correndo in un 1h 7′ 16″.  Ha migliorato quindi di oltre un minuto e venti il suo record personale staccato meno di sei mesi fa alla Maratonina dei Dogi.  Un’altra bella performance che si aggiunge ad una stagione da incorniciare per Simone.

Continuando a  parlare di record, anche Giovanna e Susi hanno migliorato i loro personali sui 12 mila metri, a Cimetta di Codognè. Complimenti a tutti!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.