PRONTI PER TREVISO!!


Lo sappiamo, abbiamo riutilizzato un vecchio titolo ma questo ci serve solo a dimostrare quanta strada ha fatto questa squadra se torniamo sui nostri passi a distanza di cinque anni.
Ma la vera notizia è che domenica il nostro Simone Gobbo proverà a cimentarsi per la prima volta sulla lunga distanza. I risultati ottenuti fin’ora e gli allenamenti durissimi cui si è sottoposto ci fanno essere ottimisti ma non possiamo sbilanciarci visto che, come sapete, in 42 km di cose ne possono succedere.
Quello che ci fa piacere è vedere come Simone abbia deciso di accettare la nuova sfida a viso aperto cercando allo stesso tempo nuovi limiti da superare.
Faremo sicuramente tutti il tifo per lui per aiutarlo a compiere l’impresa.
Con lui ai nastri di partenza ci saranno anche Donati Lorenzo, Fiore Simone, Matteo Santello, Barbato Giorgio, Andrea Hilary Gomiero, Vianello Raffaella e Morano Paloma che userà la maratona per fare il lungo in preparazione per la maratona di Ferrara. Come vedete ognuno ha il suo obiettivo da raggiungere ma siamo però accomunati tutti dallo stesso entusiasmo.  Staremo a vedere che succederà domenica!

Mentre aspettiamo la partenza abbiamo già raccolto i primi premi, Lorenzo infatti ha partecipato al concorso fotografico legato alla Maratona di Treviso promosso dalla Tribuna e si è piazzato tra gli otto finalisti nella categoria “I tuoi allenamenti”. Oltre al premio ritirato venerdì Lorenzo vedrà la sua foto pubblicata sulla Tribuna in edicola oggi. Bravo Lorenzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =