PRONTI PER LA CORRI MESTRE 4


Domani sera ci sarà una gara per noi davvero importante: la Corri Mestre è una prova che ci ha sempre affascinato e ci ha sempre regalato grandi soddisfazioni. La vittoria di Simone nella scorsa edizione è stata solo la ciliegina sulla torta. Quest’anno ci presenteremo al via al gran completo, Simone difenderà il suo primato e considerando che anche Mirko (che l’anno scorso si è piazzato secondo) difende i nostri colori abbiamo ottime chance di fare bella figura.

Facendo un passo indietro e andando alla gara di Tonadico valida per il Grand Prix dobbiamo fare i complimenti a Fabia che si è imposta nella sua categoria e a Mirko che si è piazzato al terzo posto assoluto. Ma quello che più ci ha fatto piacere è stato rivedere spolverata la buona usanza di correre incontro (e poi al fianco) dei compagni che hanno il passo più lento. Chi arriva pE’ da queste cose che si giudica la compattezza di una squadra, e noi siamo decisamente uniti!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “PRONTI PER LA CORRI MESTRE

  • Lorenzo

    Possiamo essere pochi o tanti non importa il numero … l’importante è la sostanza… siamo un gruppo , una grande squadra !!!

    • livenstrongone

      Caro Lorenzo,
      a vedervi non sembrate ne squadra ne gruppo….. tra l’altro anche poco sportivi.
      la forza di un gruppo si vede dalle persone che lo compongono…… io fossi in te delle domande me le farei….. Di forte ne avete uno e per fortuna allenato da un’altro allenatore!