PARTITI IN QUINTA 1


Se il buongiorno si vede dal mattino possiamo dire che il 2013 sarà una grande stagione, l’anno infatti è partito davvero bene con ottime prestazioni dei nostri atleti sopratutto dei big che puntano al risultato pieno.
Ci fa piacere sopratutto vedere come Simone Gobbo sia ulteriormente maturato (sia fisicamente ma anche e sopratutto mentalmente) riuscendo quindi a togliersi parecchie soddisfazioni già in queste prime domeniche di gare. Dopo il secondo posto (dietro a Ruggero Pertile) alla Maratonina di Monteforte d’Alpone ha raccolto un altro ottimo terzo posto alla Maratonina di Conegliano chiudendo in 1h 3′ 49″ anche se per onore di cronaca il percorso ci è sembrato più corto di seicento metri rispetto agli standard. Non contento ieri è arrivato quarto alla Mezza Maratona di Verona facendo segnare il suo personale di 1 h 6′ 30″, si tratta di un chiaro segnale riguardo il suo stato di forma!
I risultati di Simone tra gli assoluti sono stati accompagnati da altre due vittorie per i nostri colori: Paloma si è imposta a alla Sant’Agata Run, nella stessa gara Christian si è imposto tra gli uomini.
Davvero non potevamo chiedere di meglio per questo inizio di stagione quindi avanti così!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + diciassette =

Un commento su “PARTITI IN QUINTA