NUOVI ARRIVI 2


Ormai la nuova stagione è alle porte e quindi è il momento di veirificare e possibilimente rinforzare l’organico. Abbiamo avuto un’ottima annata, ma come è nel nostro dna, vogliamo migliorarci ancora. Abbiamo quindi confermato i nostri tre piè veloci e gli abbiamo affiancato un nuovo atleta di indiscusso talento: Cenedese Christian, a questo punto abbiamo formato un bel quartetto visto che si conoscono tutti già da molto tempo. Christian ha dei personali di altissimo livello: 30’48” sui 10000 metri, 14’55 sui 5000 metri, 1 h 08′ sulla mezza maratona e 2 h 26′ sui 42 km. Siamo sicuri  che con l’appoggio di tutta la squadra possa limare ancora qualche secondo prezioso.
Con questa new entry abbiamo rinsaldato la nostra relazione con Rocco Pol che nella foto è il primo a sinistra; a seguire troviamo Sergio, Matteo, la new entry Christian, Simone, Paolo Zanatta (in veste di ospite), Paolo e Mirko.
Dopo aver elencato tutti questi nomi maschili dobbiamo dire per forza che ci stiamo muovendo anche in campo femminile per mantenere alta la nostra quota rosa, ma per ora è presto per ufficializzare le novità.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =

2 commenti su “NUOVI ARRIVI

  • Matteo

    L’innesto di un uomo così quotato darà grande gioia atletica ma ancor più umana…
    Grazie Christian di far parte del nostro team! Contribuirai a sostenere la nostra indiscussa Grande Differenza!!