NEPPURE IL BUIO CI FERMA


Anche quest’anno abbiamo deciso di ripetere l’esperienza della corsa in notturna sui Colli Euganei, una palestra ideale non troppo lontana da casa. L’appuntamento era fissato ai Giardini di Valsanzibio, un posto molto conosciuto anche da chi pratica la mountain bike. Il tempo di cambiarsi le scarpe e siamo partiti che il sole stava tramontando, abbiamo corso per oltre due ore affrontando il classico percorso dei Sette Guadi. E’ stato divertente correre in posti nuovi, alternando salita e discesa e anche il bosco di sera ha il suo fascino, fascino che se ci si trova a correre da soli può spaventare ma che se si è in gruppo si può apprezzare con tranquillità.
Tornati alle macchine la serata era tutt’altro che finita, ci siamo infatti fermati a cena fuori tutti assieme! Un’occasione in più per scambiare quattro chiacchere a scarpe ferme e conoscere meglio i nuovi arrivati. Una nota di merito per lo spirito di affiatamento va a Fabia e Eddj che pur di essere presenti hanno attraversato mezzo Veneto visto che abitano a Quero, sono stati un ottimo esempio!
Esperienza dunque ancora una volta davvero positiva che si ripeterà di sicuro l’anno prossimo ma intanto pensiamo a domenica e all’ultima prova del Gran Prix a Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.