L’EROICA FABIA 1

Ci lasciamo alle spalle un’altra intensissima domenica all’insegna della conquista… Eh si,  è di nuovo Fabia!! La nostra eroina di casa ha portato ancora in auge i colori del team San Rocco.
Domenica scorsa infatti si è corsa l’EROICA,  una maratona nell’entroterra senese che percorre parte dell’omonima manifestazione di ciclismo amatoriale e professionistico.  La nostra Fabia si è piazzata al terzo posto assoluto e seconda assoluta tra le donne.

Come testimonia la foto, ecco la vera sintesi dell’armonia che si respira all’interno della nostra squadra: un team che vive la gara dentro e fuori,  fianco a fianco condividendo viaggi, fatiche, dolori e soddisfazioni  lungo tutta la nostra penisola.  Potete vedere infatti il nostro Vicepresidente  Stefano che, pur essendo infortunato da anni, non smette di vivere la nostra famiglia con costanza. QUESTO E’ E DEVE CONTINUARE AD ESSERE LO SPIRITO DELLA NOSTRA SQUADRA!

Ecco l’ordine d’arrivo e i tempi, da notare che la gara era su sterrato ed in collina quindi il percorso era tutt’altro che veloce.
FRANCINI Alessandro 3 h 26′ 16″
RINVENUTO Cinzia 3h 34′ 21″
GALLINA Fabia 3h 44′ 22″

Nel frattempo parte della squadra era impegnata a Noventa di Piave, su un percorso sterrato di 20 km, da segnalare il rientro alle corse di Enrico Coin, dopo un periodo di stop forzato è tornato più carico e agguerrito di prima.