IN ATTESA DELLE GRANDI CORSE DI PRIMAVERA


Eccoci arrivati al mese di Febbraio, in attesa dei grandi appuntamenti su strada del mese di Marzo, i nostri atleti sono stati impegnati nei cross, nelle non competitive e in una corsa sulla neve.

Iniziamo parlando delle corse campestri, che hanno visto ai nastri di partenza i nostri portacolori Andrea Frezza e Christian specialisti di queste competizioni:

A Falzè di Piave (Tv), Domenica 5 Febbraio si è svolto il “Cross del Pedrè”; qui Andrea ha bissato la vittoria dell’anno scorso nella gara Master sulla distanza di 6Km grazie ad una gara d’attacco mentre Christian ha ottenuto il 3° posto nella categoria SM40 e 8° assoluto. Che dire due grandi prestazioni!!

Ci spostiamo invece a Nove (Vi), per parlare di come si sono comportati i nostri due atleti alla “Festa Regionale del Cross” valida per i titoli regionali individuali che si è disputata Domenica 26 Febbraio.

Nella gara vinta dal forte triatleta Massimo Cigana, Andrea si è piazzato 3° assoluto e 1°SM35 mentre Christian 5° assoluto e 2°SM40 (dietro al vincitore Cigana). Ottimo risultato per entrambi.

Parliamo ora di una non competitiva che si è svolta Domenica 5 Febbraio “Corsa Par e Strade de Preganziol e Dintorni” appunto a Preganziol (Tv) che era valuda come 4a prova del CPT. In questa manifestazione erano presenti Susanna e Lorenzo nel percorso lungo di 21,3Km e Paloma e Andrea Manzo nel percorso medio di 12,3Km. Da segnalare il 2° posto femminile di Paloma e il 2° di categoria per Andrea. Complimenti a tutti!!!

Ci troviamo invece a Cortina per parlare della nostra coppia di specialisti delle corse in montagna Fabia e Boris. Sabato 25 Febbraio nel tardo pomeriggio hanno preso parte alla “Cortina Snow Run”, corsa sulle piste da sci sulla distanza di 20Km con dislivello positivo di 1380 metri. Gara molto particolare e suggestiva.

Cogliamo l’occasione per mostrare i nuovi gadget forniti dai nostri sponsor, che ringraziamo calorosamente per la fiducia e il sostegno, e le nuove toppe che daranno ancora più stile e personalizzazione alle nostre giacche invernali.

Un saluto a tutti e appuntamento al mese di Marzo che sarà ricco di appuntamenti!!!

Forza San Rocco!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =