I nostri valori … contano!

La San Rocco si arricchisce di esperienze, passioni e… persone. Assieme al già citato (e premiato!) Andrea Frezza,  abbiamo il piacere di dare il benvenuto anche a Doriano Cenedese  – padre del nostro grande atleta Christian – e Toffoletto Luciano. Entrambi veterani del podismo hanno scelto di far parte della nostra squadra da inizio 2016 e con grande impegno hanno fatto vedere fin da subito la loro grinta raggiungendo buoni risultati nelle categorie di appartenenza al Cross città della Vittoria a Vittorio Veneto (TV).

doriano-cenedese-luciano-toffoletto

Si allarga la famiglia anche attraverso nuove sponsorships con WHYsport e PowerBar che entrano ufficialmente nel pool dei nostri sostenitori. WHYsport è un brand importante a livello nazionale, sponsor ufficiale della ACF Fiorentina nonchè produttore di integratori per lo sport come del resto anche PowerBar. Insieme a Leroy Merlin e RT Group essi danno un valore aggiunto alla nostra squadra e per questo tutto il nostro team ringrazia. In questo inizio anno abbiamo quindi deciso di dare una nuova veste grafica all’ abbigliamento da riposo riservando il giusto spazio a ciascun brand.

Un ringraziamento per la fornitura delle nuove polo e l’ottima stampa va fatta a DM Promo che ha permesso la realizzazione della nostra nuova divisa.

polo-asd-san-rocco-dmpromo

Non ci resta che correre e dimostrare il nostro spirito di amicizia, la nostra passione per la corsa. A presto!