I GLADIATORI DI ODERZO


Oderzo (Treviso), 1 maggio 2016 – L’ atletica San Rocco torna trionfante ad Oderzo nonostante le pessime condizioni metereologiche. Il nostro atleta Andrea Frezza ha conquistato la 21^ edizione della corsa internazionale “Città Archeologica” , al secondo posto Nani Eddj .

IMG_0148_50

La sfida maschile ha avuto poca storia: Andrea ha impostato il ritmo già al secondo dei quattro giri nel cuore di Oderzo, gli avversari non hanno avuto modo di controbattere, solo il compagno di squadra Eddj ha cercato di tenere il ritmo ma è stato costretto a cedere qualcosa all’ultimo giro con un distacco finale di 55 secondi .

Di notevole rilevanza è stata sicuramente la gara dei Top runner svoltasi nel pomeriggio con diretta su Rai Sport 2 dove il campione europeo di maratona Daniele Meucci, ha trionfato, bissando il successo del 2011. Podio interamente azzurro grazie anche all’argento di La Rosa e al bronzo di Salami. Al minuto 17 viene presentata la gara del mattino mettendo in risalto la partenza ed il nostro Andrea .

Di seguito le classifiche degli atleti dell’Atletica San Rocco :
Classifica Oderzo 2016

Un enorme grazie và a tutti i nostri accompagnatori e sostenitori che nonstante il brutto tempo ci hanno seguito, incoraggiato e sostenuto prima, durante e dopo questa manifestazione; che avvia la stagione delle gare veloci sui circuiti cittadini . GRAZIE !

IMG_9987_50

Alla prossima gara !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =