GRAN RAID DELLE PREALPI TREVIGIANE


Nuova sfida su una lunga distanza per la nostra coppia Trail Fabia e Boris.

Si tratta del Gran Raid Delle Prealpi Trevigiane, una corsa di montagna di 70 Km con 4500metri di dislivello positivo, con partenza da Segusino(Tv) e arrivo a Vittorio Veneto (Tv).

Il percorso si è sviluppato lungo la dorsale prealpina,lungo sentieri ben marcati e boschi, con paesaggi mozzafiato costituiti da malghe e rifugi, vecchi casolari e borghi rustici. Insomma, un viaggio nella natura e nella montagna più incontaminata.

Fabia e Boris alla partenza

 

I nostri due atleti, insieme ad altri 100, sono partiti sabato mattina salutati da un bel sole, dopo i violenti acquazzoni notturni; dopo un lungo e faticoso percorso, reso ancora più difficile dalla pioggia e dal freddo apparsi in alcuni tratti del tragitto, i nostri due atleti hanno raggiunto il traguardo con grande soddisfazione ed orgoglio per l’impresa appena terminata!!! Complimenti ad entrambi!!!

A livello personale dobbiamo dire che sia Fabia sia Boris hanno offerto una prestazione eccellente:

-Boris ha avuto una condotta di gara molto intelligente e regolare, senza mai accusare cedimenti e dimostrando grande maturità e ottima condizione fisica!!! Bravissimo Boris!!!

Boris e Fabia dopo l’arrivo

-Fabia addirittura si è resa protagonista di una sontuosa rimonta nella seconda parte di gara, conclusa con un meritatissimo 5° posto femminile, dietro ad atlete di valore assoluto come la vincitrice Cristiana Follador. Grandissima Fabia!!!

Fabia sul podio

Oltre a ringraziare Fabia e Boris per il loro impegno e per le bellissime emozioni che ci hanno regalato durante questa bellissima manifestazione, vogliamo ringraziare calorosamente il nostro generoso ed onnipresente Fulvio, per aver seguito e sostenuto i nostri due compagni lungo il percorso, sia a livello logistico che a livello di incoraggiamento. Immenso Fulvio!!!

Ora non rimane altro che salutarvi e darvi appuntamento alle prossime sfide sempre targate ASD SAN ROCCO!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − dodici =