GIRO DELLE MURA DI FELTRE 2017


Il 26 Agosto si è disputato Il Giro delle Mura di Feltre, un classico di fine estate sulla distanza di 10Km circa, su circuito da percorrere 3 volte.

Asd San Rocco si è presentata al via con ben 4 atleti tutti molto veloci: Andrea Frezza, Christian Cenedese, Sergio Trinca e Luciano Toffoletto.

Con una bellissima e soleggiata serata a fare da cornice alla corsa, è arrivata per la nostra squadra una meritata vittoria da parte di Andrea che, scappato via resto del gruppo sin dall’inizio, ha condotto la gara in solitaria con un arrivo trionfale. Grandissimo Andrea!!!

Andrea all’arrivo

Bellissima gara nel gruppo di testa anche da parte di Christian, giunto 3°assoluto (1° categoria SM40) dietro al sempre competitivo Alvaro Zanoni, dimostrando ancora una volta il proprio valore assoluto. Bravissimo Christian!!!

Podio assoluto

A completare la straordinaria giornata San Rocco abbiamo il 3° posto di categoria SM45 conquistato da Sergio e il 3° posto SM65 di Luciano. Entrambi hanno dimostrato una invidiabile e longeva competitività. Complimenti!!!

Sergio

 

Luciano

La San Rocco torna da Feltre con 4 podi su 4, dimostrando di avere atleti in grande forma e di varie fasce d’età!!!

L’appuntamento per tutti è alle prossime manifestazioni autunnali!!!

Grazie a tutti!!! W San Rocco!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =