GEVERO E FIRENZE

Il mese di Novembre, è sempre ricco di appuntamenti nel panorama podistico nazionale e per l’ASD SAN ROCCO, questo mese si riassume prevalentemente in due competizioni molto importanti e molto diverse: il Trail del Gevero e la Maratona di Firenze.

Quest’anno il Trail Del Gevero si è svolto domenica 6 Novembre a Cison di Valmarino (Tv);

nel percorso lungo da 42Km, hanno gareggiato i talentuosi Fabia e Boris, che hanno dovuto affrontare un meteo proibitivo con pioggia e vento, ottenendo entrambi buoni tempi finali. Bravi e coraggiosi!

Nel percorso corto da 21km, è arrivata la bellissima vittoria da parte di Eddj Nani con una stupenda gara solitaria senza avversari in grado di tenergli testa.

classifica-gevero-2016

tds-gevero-2016

È con quest’ultimo successo che Eddj si congeda dalla nostra squadra per passare ad una nuova società nell’anno venturo.

Tutta la ASD SAN ROCCO, vuole ringraziare Eddj per questi 5 anni passati insieme, per i risultati sportivi raggiunti e per il contributo dato alla squadra nel tempo.

Questo giovane atleta è cresciuto grazie allo spirito dei compagni di squadra, ma soprattutto grazie al suo allenatore Paolo Santello, che ha saputo dispensare consigli e supporto sia dal punto di vista tecnico che dal punto umano nei momenti difficili.

Auguriamo a Eddj un futuro pieno di soddisfazioni e una completa maturazione a livello atletico, ma ancor prima e soprattutto come uomo. In bocca al lupo compagno!

Passiamo ora al nostro secondo appuntamento per il mese di Novembre, la maratona di Firenze. La Maratona di Firenze, è la seconda maratona in Italia in termini di partecipanti (dietro solamente alla Maratona di Roma) e per la nostra squadra è un appuntamento molto sentito. Quest’anno per la nostra squadra hanno partecipato Paloma e Simone.

simone-fiore-asd-san-rocco

Entrambi hanno ottenuto buoni riscontri cronometrici, in particolare Paloma con un tempo molto positivo ha dimostrato di essere tornata in forma dopo un periodo difficile. Complimenti ragazzi!

risultati-san-rocco-firenze-marathon

Non resta che dare a tutti appuntamento al mese di Dicembre con nuove corse e nuove news.

Un affettuoso saluto e sempre Forza ASD SAN ROCCO!!!