Dogi’s Half Marathon 2018


 

Eccoci arrivati alla tanto attesa Dogi’s Half Marathon, la mezza maratona di casa a cui partecipiamo sempre numerosi e con grande entusiasmo! La corsa si svolge lungo la suggestiva Riviera del Brenta, attraverso i comuni di Dolo, Mira, Fiesso D’Artico e Strà.

Quest’anno la maratonina, che cambia ogni anno la località sede di partenza e arrivo, ha fatto tappa nel comune di Strà, precisamente davanti alla splendida Villa Loredan.

L’8 Aprile, con una meravigliosa mattinata di sole primaverile e con il primo caldo (20° all’arrivo), ha preso il via la gara, con ben 12 atleti ASD San Rocco alla partenza.

Tutti hanno concluso la propria gara in modo impeccabile e senza problemi: Davide ha fatto il proprio PB sulla distanza, mentre Susanna e Simone hanno usufruito della corsa come lungo per le prossime maratone primaverili di Padova e Vienna.

Il pubblico è stato numeroso e caloroso: un grazie soprattutto  ai nostri accompagnatori e compagni per il grandissimo sostegno!

Ringraziamo i nostri sponsor per il sostegno e gli organizzatori della manifestazione per l’ottima riuscita della maratonina.

Forza San Rocco e appuntamento alle prossime corse!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − dieci =