DOGI & ODERZO

Eccoci qui a riassumere gli eventi più importanti a cui la squadra ha partecipato.
Domenica 12 aprile è andata in scena la Maratonina dei Dogi, la partecipazione alla manifestazione è stata numerosissima e molto sentita da parte degli atleti e della società.

Dogi_gruppo

I risultati non sono mancati, grazie all’ottimo posizionamento di Christian Cenedese ritornato in grande forma; altri atleti hanno comunque migliorato il loro personale ! Complimenti a tutti !

Dogi2015

Altra storia è stata nella bellissima Oderzo, dove la qualità di Christian si è imposta arrivando 1° assoluto.
Anche Susanna, Gianluca e Sergio hanno festeggiato i loro ottimi risultati salendo anche sul podio rispettivamente 3°,5° e 2° delle loro categorie.

IMG-20150509-WA0000

Oderzo2015