DAL GRAN PRIX ALLA MARATONA


Con il classico Galà di Godega di Sant’Urbano è andata in archivio anche questa edizione del Gran Prix strade d’Italia. Nonostante, a differenza dell’anno scorso, non avessimo puntato forte su questi appuntamenti siamo riusciti a raccogliere ottime soddisfazioni a partire dal quarto posto nella classifica a squadre. Tra i singoli invece dobbiamo segnalare la nostra supremazia nella categoria TF dove Fabia si  è piazzata al primo posto e Shelia al terzo; tra gli uomini va segnalato il quinito posto di Lorenzo tra gli agguerriti TM.

Neppure il tempo di ritirare il premio ed è già ora della Maratona di Venezia, come sapete è la nostra maratona preferita, è quella di casa, quella che si può preparare durante l’estate, quella che visti i ponti sembra più lunga delle altre. Proprio perchè ci teniamo  così tanto giovedì abbiamo fatto una riunione tecnica in sede per ripassare i fondamentali. E’ un appuntamento importante perchè schieremo ben 12 atleti di cui 5 esordienti: Fulvio Lorenzon, Giorgio Barbato, Sheila Costantini, Nadia Manfrin, Riccardo Mangino.
Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventuare che, date le previsioni meteo si prospetta tutt’altro che semplice!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 4 =