DA VENEZIA A FIRENZE

L’autunno si sa è stagione di Maratone così dopo quella di Venezia puntiamo dritti a quella fi Firenze sperando in un tempo più clemente, in riva all’Arno i nostri colori saranno difesi da Matteo e da Fulvio, quest’ultimo sopratutto dopo il positivo debutto in laguna punta forte a migliorare il suo personale.
Sempre domenica saremo in gara anche a Barbisano di Pieve di Soligo, una distanza decisamente meno impegnativa ma anche lì ci sarà da sudare.

Ma torniamo per un attimo alla Maratona di Venezia, come probabilmente saprete, ogni anno vengono premiati il primo uomo e la prima donna di ogni società della provincia di Venezia così i nostri Raffaella e  Lorenzo hanno ricevuto un simpatico riconoscimento. Durante le premiazioni è stato consegnato un riconoscimento anche alla nostra società.