CRONORUN DEL MONTELLO 2017

Grande ritrovo di squadra anche quest’anno per la 3° edizione della Cronorun del Montello, la cronoscalata di 1800 metri con 200 metri di dislivello positivo, ideata e organizzata magistralmente dal nostro Christian Cenedese insieme a Mauro Amadio.

La gara si è svolta sabato 17 Giugno in un bellissimo pomeriggio di sole e caldo, e ha visto ben 155 iscritti tra cui 11 della Asd San Rocco; gli iscritti comprendevano un mix di agonisti di livello e semplici amatori!!!

Gli atleti sono partiti a distanza di 30 secondi tra loro: la prima ha preso il via alle 18, seguita via via da tutti gli altri atleti. Tutti hanno portato a termine il tragitto, raggiungendo il traguardo situato presso il Saccello di Francesco Baracca, indimenticato eroe della Prima Guerra Mondiale.

La gara Maschile è stata vinta dal forte Simone Gobbo che ha anche stabilito il nuovo record della corsa con il tempo di 6’15”, abbattendo il precedente 6’26” stabilito da Mirko Signorotto nel 2015!

La gara Femminile è stata vinta agevolmente dalla forte Marta Santamaria in 8’10”, lasciando intatto il record femminile di 6’55” stabilito nel 2015 da Michela Zanatta!

Tutti gli atleti della ASD San Rocco hanno dato il massimo in questa competizione e ben tre di loro sono riusciti a salire sul podio:

• Tra le donne, Fabia ha raggiunto il 4° posto e Raffaella il 6° posto;

• Tra gli uomini, Andrea Frezza ha raggiunto l’8° posto.

Al termine delle premiazioni la squadra si è ritrovata assieme alle famiglie per una gustosa e allegra cena presso l’Agriturismo il Paradiso situato lungo il percorso, per coronare tutti insieme questa magnifica giornata.

Adesso non resta che salutare tutti e dare appuntamento alle prossime corse!!!

Forza San Rocco!!!