CORRITREVISO

Eccoci qui, anche se quest’anno la manifestazione Gran Prix Strade d’Italia non è ufficiale, alcune manifestazioni meritano ugualmente la partecipazione. Una di queste è la Corri Treviso, rinnovata nel percorso e nell’organizzazione perfetta ed efficiente. Gara veloce anche se il percorso in parte in pavè e un pò tortuoso con numerosi cambi di direzione è stato impegnativo per gli atleti.

La vittoria della gara è andata a PAOLO ZANATTA, un caro amico della società e dei suoi atleti.
IMG_2914

Gli atleti della società, divisi in due batterie, si sono comunque aspettati e sostenuti a vicenda ! Dando prova di grande spirito di squadra. I risultati non sono mancati e molti atleti sono riusciti a migliorare il proprio personale sulla distanza !

IMG_2909

Alle prossime notizie !