CONGRATULAZIONI LARA


La famiglia della San Rocco è pronta a crescere ancora, no questa volta non stiamo inserendo un nuovo atleta ma stiamo festeggiando la lieta notizia che ci è arrivata da Lara: per qualche mese metterà da parte le scarpe da corsa perchè sta aspettando il primo figlio. Congratulazioni quindi a Lara ed al marito Nicola, biker professionista (grande amico della San Rocco) che tra l’altro proprio domenica ha vinto la Cortina-Dobbiaco in mtb.

Tornando ai risultati dai campi di gara, è stato un altro week end importante partendo dalla vittoria di Mirko a Sant’anna di Susegana, una prova che ha visto al via oltre 1400 atleti.
Vittoria che va a braccetto con il successo di Fabia nella Campo-San Daniele-Campo ad Alano di Piave, una corsa in salita decisamente impegnativa. Tra gli uomini si è imposto Said Boudalia ed il nostro Eddj si è piazzato al nono posto. Prestazioni di peso rese possibili anche dall’apporto di tutti i presenti visto che ai nastri di partenza avevamo schierato (oltre ovviamente a Fabia ed Eddj) Criscuolo Francesco, Lorenzon Fulvio, Vianello Rafaella e Gomiero Andrea, una new entry di 25 anni alla prima gara con i nostri colori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =