Cittadella, Pisa, fiori d’arancio e buon anno!

Eccoci arrivati al mese di Dicembre che conclude l’anno 2016.

Iniziamo parlando della Maratonina della Città Murata, gara competitiva sulla distanza dei 21,097Km, che si è svolta a Cittadella domenica 18 Dicembre; questa gara è già un appuntamento fisso per la nostra squadra, ancora di più quest’anno vista la dedica al nostro ex San Rocco Enrico Busatto, scomparso pochi mesi fa, come già ricordato in un articolo precedentemente pubblicato.

A rappresentare la nostra squadra, 8 atleti che hanno affrontato il veloce e scorrevole percorso, in una mattinata soleggiata ma anche molto fredda.

Di seguito i risultati:

classifica-cittadella-2016

raffaella-vianello-san-rocco

Un’altra importante corsa come la Maratona di Pisa, si è svolta sempre domenica 18 Dicembre ed ha visto tra i partecipanti la nostra Raffaella.

Anche a Pisa un meteo freddo e soleggiato ha fatto da cornice alla gara, caratterizzata da un bel percorso che oltre al centro cittadino, ha attraversato anche alcuni km di lungomare in località Tirrenia.

Raffaella nonostante la temperatura rigida ha ben figurato e portato a termine la corsa con una prestazione di carattere e intelligenza. Brava Raffaella!

massimo-mazzaro-san-rocco

Non solo corse hanno caratterizzato il mese di Dicembre della nostra squadra, ma anche un lieto evento extrasportivo, ha visto come protagonista un nostro compagno veterano della San Rocco; infatti venerdi 9 Dicembre presso il Municipio di Dolo, Massimo è convolato a nozze con la sua Valentina coronando così la sua  storia d’amore.

Congratulazioni sposini e l’augurio di un futuro felice insieme da tutta la San Rocco!

ristorante-giorgio-e-chiara

Sempre domenica 18 Dicembre, la nostra squadra si è ritrovata per il pranzo di fine stagione, per analizzare la stagione appena terminata e programmare il 2017 con nuovi obiettivi e alcune sorprese.

Il pranzo si è svolto presso il Ristorante Giorgio e Chiara a Vicenza, dove il nostro compagno della San Rocco Giorgio, stimato Chef e grande triatleta ed Ironman, ha

deliziato i nostri palati con un menù raffinato e prelibato.

Complimenti Giorgio e grazie per la calorosa accoglienza e ospitalità!