Ciao Enrico…


E’ con grande dispiacere che ci troviamo a riportare la triste notizia legata alla scomparsa del triatleta Enrico Busatto. Martedì 12 Luglio alle ore 06:30 circa Enrico è stato trovato privo di vita presso l’ufficio della sua azienda, la Antico Legno a Cittadella. Era uscito per una breve corsetta di 2/3 km il mattino presto intorno alle 06:00 per poi raggiungere il posto di lavoro presso il quale avrebbe atteso l’arrivo di un cliente in prima mattinata. Il destino ha però voluto che per lui fosse la sua ultima corsa.

Persona umile e generosa, Enrico cominciò il suo percorso sportivo da amatore come spesso accade. Con il passare del tempo grazie anche ai numerosi traguardi personali raggiunti, è stato capace di alzare l’asticella fino ad affrontare le grandi imprese quali l’IRONMAN.

 

EnricoBusatto

Enrico, seguito per qualche anno dal nostro presidente Paolo Santello aveva avuto modo di togliersi diverse soddisfazioni a livello personale. E’ stato anche uno dei primissimi atleti a far parte dell’ atletica San Rocco nell’anno 2009 per questo ci troviamo a vivere questa scomparsa da vicino.

A nome di tutta l’ASD Atletica San Rocco ci stringiamo al dolore della famiglia al quale poniamo le nostre più sentite condoglianze.

Ciao Enrico…

Enrico-Busatto-San-Rocco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.