CHI BEN COMINCIA…

Dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno 2017, la nostra squadra si è messa subito a correre, partecipando con i suoi atleti a varie competizioni nel primo mese dell’anno.

Il 6 Gennaio, era ricco di manifestazioni per festeggiare l’Epifania:

-a Pedavena (Bl) “Corsa della Befana”, i nostri Fabia e Boris, hanno partecipato alla gara, e Boris si è messo in luce, arrivando tra i primi 10 uomini nel percorso da 8Km. Bravo Boris!!!

-a Spresiano (Tv) “Corsa Podistica dea Befana”, Susanna ha preso parte alla gara valida come 1° prova del CPT (Comitato Podistico Triveneto) 2017, nel percorso di 10Km.

-a Malamocco (Ve) “Corsa dea Befana”, Paloma ha vinto la gara femminile sulla distanza di 8Km. Complimenti Paloma!!!

Domenica 8 Gennaio la squadra era divisa tra Vazzola e Galliera Veneta:

-a Vazzola (Tv) “Maratonina delle 2 Torri” hanno partecipato Susanna e Lorenzo, nella corsa valida come 2° prova del CPT sulla distanza di 19,5Km. Oltre a loro erano presenti anche il nostro Presidente Paolo e Fulvio che hanno fatto i percorsi più brevi. Per la cronaca la temperatura quella mattina era -7°, quindi un applauso ai 4 coraggiosi della San Rocco!!!

-a Galliera Veneta (Pd) “Cross Villa Imperiale”, buon risultato per Paloma che ha ottenuto il 4° posto assoluto nei 4Km Master femminili. Brava!!!

Sabato 28 Gennaio, a Dobbiaco “Winter Night Trail”, Fabia, Boris e Fulvio hanno partecipato, con una temperatura proibitiva di -10, a questa corsa sulla neve sulla distanza di 12Km circa. Complimenti a tutti e tre per la volontà e la passione!!!

Domenica 29 Gennaio, due importanti manifestazioni hanno visto protagonista la nostra squadra:

-a Vittorio Veneto (Tv) “Cross Città della Vittoria”, la ASD San Rocco ha ben figurato, grazie alle ottime prove dei suoi atleti impegnati nelle varie distanze:

-Luciano è arrivato 1° nella categoria SM65 al termine di una gara di carattere e dimostrando un ottimo stato di forma. Grandissimo Luciano!!!

-Paloma è arrivata 4° assoluta e 2° di categoria SF35 nella prova femminile dimostrando di essere in forma!!!

-Christian è arrivato 5° assoluto e 3° di categoria SM40 nella prova SM35-55 maschile ed è sempre stato in lotta coi battistrada!!!

-Andrea ha offerto una buona prestazione nella gara Assoluti, dove il campo partenti era di alto livello!!!

-a Fossalunga di Vedelago (Tv) “Sant’Agata Run”, ben 17 nostri atleti hanno preso parte alla non competitiva nei vari percorsi, chi correndo, chi camminando. Nella località quartier generale di uno dei nostri sponsor principali cioè RT GROUP, nonostante il clima rigido (-3°) è stata una mattinata molto divertente ed emozionante. Poiché si trattava del primo vero ritrovo dell’anno nuovo, abbiamo festeggiato i due neopapà Francesco e Lorenzo ed abbiamo dato il benvenuto al nostro nuovo compagno di squadra Andrea Manzo!!!

Ringraziando come sempre, il nostro Presidente Paolo, il Vicepresidente Stefano, tutti coloro che collaborano dietro le quinte, gli atleti, gli accompagnatori e gli sponsor diamo appuntamento alle prossime corse del mese di Febbraio.

A presto e Forza San Rocco