ANCORA RISULTATI DI PESO


Nonostante il mese di luglio inviti ad andare in vacanza o per lo meno a rallentare i ritmi della vita quotidiana, noi non abbiamo smesso di raccogliere risultati di peso. Pur non avendo  grandi appuntamenti ufficiali a livello di team i nostri atleti stanno continuando a correre e a mietere successi.
Andiamo con ordine, sabato 30 giugno a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, sulla distanza di 10 km abbiamo schierato Sheila, Eddj, Giorgio, Fulvio e Fabia che è riuscita ad imporsi nella sua categoria.
Il giorno dopo ci siamo cimentati nella corsa del Trenino sull’Altopiano di Asiago, una gara che parte da Cogollo del Gengio e segue il tracciato dei vecchi binari fino al centro cittadino piazzando Eddj tra i primi dieci assoluti (nono con 1 h e 46′) e Fabia nona tra le donne con il tempo di 2h e 13.
Anche questo week end abbiamo calcato i campi di gara vincendo sabato la Corsa del Montello con Simone e piazzando la Fabia al terzo posto di categoria, mentre domenica a Silea Mirko è arrivato secondo e Sergio settimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.