AGOSTO


Con la scusa delle ferie ci siamo presi una pausa fin troppo lunga quindi è doveroso provare a riprendere il filo. Come detto ci siamo concessi tutti un periodo di vacanza, il che non vuol dire un periodo senza correre o gareggiare, semplicemente non vi sono stati impegni ufficiali di squadra. E’ stata una scelta doverosa perchè la corsa è una passione che si deve incastrare con i mille impegni della vita quotidiana e ognuno deve sentirsi libero di potersi prendere un stop per ricaricare le batterie, sopratutto in un agosto così caldo.
Come dicevamo non c’erano impegni ufficiali ma questo non ha impedito ai nostri atleti di schierarsi ai nastri di partenza di parecchie gara in questo mese, per sfuggire al caldo ci siamo concentrati sulla corsa in montagna. Alla 6 Rifugi di Auronzo di Cadore ci siamo fatti notora grazie agli ottimi piazzementi di Ivan e Fabia, ormai abituati alla strada che tira un su!

Sempre in montagna, ma su un percorso più tradizionale si è imposto Mirko Signorotto che ha fatto sua la classica nottura “Il Giro del Lago” che si è svolta ad Alleghe, su distanze più lunghe invece va fatto registrare il positivo secondo posto di Simone Gobbo nella mezza Maratona di Scorzè.
Avanti così quindi, pronti per tornare ufficialmente in pista con le prossime gare del Gran Prix.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.