A Padova e Vienna sempre San Rocco


Due importanti maratone hanno visto impegnati alcuni atleti ASD San Rocco: la Padova Marathon e la Vienna Marathon.

Domenica 22 Aprile tre nostri atleti hanno corso la Maratona di Padova (ex Maratona del Santo): Susanna, Gianluigi e Matteo Naletto.

Accompagnati da un sole splendente, i nostri atleti hanno preso il via dallo Stadio Euganeo, hanno percorso i comuni di Selvazzano Dentro, Teolo e Abano Terme, e sono giunti all’arrivo nella spettacolare piazza di Prato della Valle.

E’ stata una maratona complicata per i nostri atleti, sia per problemi fisici, sia per caldo che col passare delle ore è diventato opprimente (27° alle 13):

-Matteo è stato costretto al ritiro prima del 30°Km a causa di un problema fisico. Bravo Matteo, andrà meglio la prossima!!!

-Gianluigi è riuscito a concludere la propria maratona con tenacia, dopo aver combattuto contro il gran caldo, soprattutto nella seconda parte. Bravo Gianluigi!!!

-Susanna ha concluso la maratona con grande sacrificio e carattere, nonostante una condizione fisica debilitata da una bronchite guarita poco prima della maratona. Complimenti Susanna!!!

 

A molti km di distanza il nostro Simone ha partecipato alla Vienna City Marathon, una delle più belle maratone d’Europa con 8300 partecipanti.

Nonostante una condizione di forma ottimale, anche il nostro Simone ha dovuto fare i conti con un’inusuale giornata per questo periodo: il caldo elevato durante la gara (28°) ha condizionato pesantemente la sua prestazione cronometrica, soprattutto nella seconda parte di gara. Nonostante questa difficoltà, Simone ha concluso con determinazione la sua maratona, guadagnandosi l’ennesima medaglia!!! Complimenti Simone!!!

 

Dopo queste “caldissime” dimostrazioni di forza da parte dei nostri atleti, vi diamo appuntamento alle prossime gare!!!

Forza San Rocco!!! Mai mollare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =