15a Treviso Marathon


Eccoci giunti al primo importante appuntamento di questa primavera 2018, la Treviso Marathon.

Domenica 25 Marzo, in una splendida mattinata con condizioni meteo buone (8° e cielo poco nuvoloso), si è svolta la Treviso Marathon numero 15 che, per la prima volta, ha avuto partenza e arrivo nel centro di Treviso.

Tra i 1800 partenti della maratona c’erano tre atleti ad onorare i colori ASD SAN ROCCO: Susanna, Lorenzo e Francesco.

Tutti e tre i nostri maratoneti hanno portato a termine la gara, nonostante alcuni problemi fisici dovuti ad una preparazione non ottimale, chi per motivi di salute, chi per motivi personali.

Per tutti e tre un’ importante tappa in vista dei prossimi obiettivi personali.

Lorenzo

-Lorenzo, è tornato a gareggiare nella corsa regina dell’atletica leggera dopo 5 anni, tornando ad assaporare le emozioni e le difficoltà che questa gara regala!!! Complimenti Lorenzo bentornato tra i maratoneti!!!

Susanna

-Susanna, dopo aver lottato contro l’influenza proprio durante la preparazione, ha sfruttato questa maratona come allenamento in vista del vero obiettivo cioè la Padova Marathon!!! Brava Susanna!!!

Francesco

-Francesco, per motivi personali non ha potuto effettuare una preparazione ottimale, ma ha comunque concluso la sua maratona nonostante le difficoltà e continuerà ad allenarsi per la Rimini Marathon!!! Bravo Francesco!!!

Non solo la maratona in questa mattinata di sport ma anche una corsa non competitiva che ha coinvolto 2500 runners: la MoohRun (11,2 Km non competitivi), organizzata dal gruppo La Butto In Vacca A.S.D.

A questa ha preso parte Davide, che ha completato gli 11,2 Km in 40′, cioè 3’45” al Km di media, arrivando secondo classificato!!!

Davide

Per Davide e per l’ASD SAN ROCCO un ottimo crono che fa ben sperare per la prossima Dogi’s Half Marathon in programma Domenica 8 Aprile!!! Complimenti Davide!!!

Non possiamo far altro che complimentarci ancora con i nostri atleti, i quali ancora una volta hanno dimostrato cuore e tenacia, oltre a grandi qualità tecniche!!!

Un saluto a tutti e appuntamento alla Dogi’s Half Marathon!!!

Forza San Rocco!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 10 =